Fiorella Mannoia, ospite di Antonio Grimaldi per la Vogue fashion's night out

Antonio Grimaldi e Fiorella Mannoia
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Settembre 2014, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 15:37
ROMA - Gioved 11 settembre la Capitale si tinge di moda per la sesta edizione della Vogue Fashion's Night Out, organizzata da Vogue Italia in collaborazione con Roma Capitale.



Un'importante occasione per celebrare il made in Italy a cui il designer Antonio Grimaldi partecipa con due eventi speciali: un cocktail party presso l'omonima boutique di via della Vite e una live performance dal sapore glamour al Gay Village.



Per l'evento in via della Vite il cuore, logo sacro e simbolo della maison è reinterpretato con accesi colori fluo da artisti del body painting sui corpi statuari delle modelle e anche gli ospiti presenti nello store, che vorrano lasciare un segno sulla loro pelle per ricordare la magica atmosfera di moda che Roma respira durante la VFNO, tatuando l'icona dell'amore. Tra i tanti ospiti attesi anche la cantante Fiorella Mannoia.



Una linea t-shirt che riproduce il logo della casa di moda è acquistabile in limited edition in boutique per la serata-evento: il cuore realizzato in macramé diventa anche un prezioso bijoux, ciondolo da indossare.



E per chi ha deciso di essere se stesso la serata continua al Gay Village dove una live performance, curata personalmente dallo stilista, vede protagonista la nuova t-shirt "Love Couture" by Antonio Grimaldi.



Parte del ricavato delle t-shirt vendute al Parco del Ninfeo è devoluto in beneficenza alla Ong "The Children for Peace", che dal 2003 si occupa di bambini orfani, sieropositivi e malati delle aree più disagiate del mondo attraverso programmi di sostegno economico, scolastico e alimentare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA