Le star e il loro stile da copiare: la gonna di pelle

Le star e il loro stile da copiare: la gonna di pelle
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Gennaio 2015, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 15:32

​ROMA - Si potrebbe pensare che la pelle, specie nera, dia sempre alla donna quel look da biker, aggressivo e deciso. Non sempre è così. Si può amare la pelle e indossarla e rimanere femminili, aggraziate e persino romantiche. La modella inglese Poppy Delevingne per esempio ha sfoggiato il look, assolutamente da copiare. Indossare la gonna aderente taglio jeans ma di pelle di Rag&Bone e la camicia di jersey e voile di Splendid, con profondo scollo a "V". Come accessori: la cintura con placche metalliche di Emilio Pucci e il tronchetto con cinturino di Mambrini.

Stile completamente diverso, invece, quello di Laetitia Dolera che propone un giusto mix: blazer maschile, i sandali con plateau con borchia e una t-shirt stampata. La gonna di pelle resta un capo femminile e romantico.

Unico accorgimento: assicuratevi di scegliere una finitura mat, opaca, non uno di quei materiali che sembrano plastica. Una gonna troppo lucida non snellisce di certo, e può rendervi sicuramente troppo appariscenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA