Da Freddy arriva il tubino shaping che ridisegna pancia, fianchi e glutei

Rocìo Muños Morales con il WR.UP tubino Freddy
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 12:50

​MILANO - Freddy presenta il nuovo WR.UP Tubino, l'ultima declinazione della tecnologia brevettata WR.UP applicata ad un capo che ha fatto la storia della moda.

Per l'occasione il Freddy Store di Corso Buenos Aires si è trasformato nella sede di un percorso fotografico dedicato alla storia e all'interpretazione del tubino nel corso degli anni, attraverso un mix di foto iconografiche e scatti street style.

Numerose le celebrities amiche del brand che hanno partecipato all'evento, a partire dalla modella e conduttrice Rocìo Muños Morales, madrina per l'evento, fino a Giorgia Surina, Maddalena Corvaglia, Elena Barolo, Federica Torti e le Farfalle, le campionesse azzurre della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica.

Il nuovo WR.UP Tubino, presto disponibile online e in tutti i Freddy Store, si unisce agli altri prodotti Freddy sia per lo sport che per il tempo libero, come i capi in denim, creati con l'esclusiva tecnologia WR.UP, che esalta la femminilità attraverso un'azione avvolgente e modellante su glutei, cosce e punto vita, garantendo un effetto shaping sui punti più sensibili delle corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA