Vestirsi per una serata speciale? Con Drexcode l'alta moda si affitta

Vestirsi per una serata speciale? Con Drexcode l'alta moda si affitta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:47
ROMA - Quante donne con un'occasione speciale in agenda vorrebbero indossare un abito altrettanto speciale, memorabile, nato dalla creatività dell'alta moda da sogno, ma devono arrendersi ai prezzi proibitivi dell'acquisto? In loro soccorso, da oggi, arriva Drexcode, la prima web boutique che propone un’esperienza fashion diversa, trendy e conveniente offrendo a noleggio gli abiti e accessori delle ultime collezioni Alberta Ferretti, Antonio Berardi, Antonio Marras, Blumarine, Giambattista Valli, Giles, Moschino, Nina Ricci, Vionnet, Vivienne Westwood e Zac Posen.



Le socie iscritte hanno così la possibilità esclusiva di noleggiare i look che, ad ogni stagione, fanno sognare tutte le donne che amano la moda e ne seguono gli ultimi trend. L'abito si riceve a casa e si prova senza impegno, pagando solo 20 euro che vengono dedotti in caso di conferma del noleggio.



Se ci sono dubbi sulla taglia si può prenotare anche una seconda taglia gratuita e pagare solo per quella indossata. Ulteriore garanzia: nel caso in cui non si indossi l'abito noleggiato e lo si restituisca entro 24 ore, il prezzo del noleggio (escluse le spese di spedizione) viene rimborsato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA