Diadora è Happiness: ecco la nuova collezione

Diadora è Happiness: ecco la nuova collezione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Maggio 2014, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 11:46

ROMA - La collezione Diadora Generation 2.0, che regala ai capi e alle calzature del marchio un mood sportivo dal taglio particolarmente contemporaneo, si arricchisce di una nuova capsule collection. Si tratta della prima di cinque collaborazioni previste dall'azienda con il brand specializzato in street style Happiness.

Il risultato è una limited edition per uomo e donna, anche con capi unisex, dal total look di forte impatto creativo e grafico, che declina stampe, disegni e colori su t-shirt, pantaloni, leggings, giacche, calze e berretti caratterizzati dalla tecnologia e glamour Diadora.

Ogni collezione nata dalla partnership, che termina tra un anno nell'aprile 2015, è accompagnata da una sneaker Diadora Mi Basket customizzata di volta in volta da Happiness e caratterizzata dalla presenza, oltre che del numero 10 amato da Happiness, del 48 «come segno imprescindibile, mitico anno della fondazione di Diadora», spiega il brand sportivo in una nota.

Patchwork di fantasie e colori, stampe, scritte e iconografie street anticipano, dunque, una bella stagione di sport all'aria aperta e una tendenza verso i capi casual-chic da indossare tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA