David Beckham, fisico da urlo per la nuova collezione di H&M

Beckham per H&M
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 16:27
ROMA - Continua e si espande la collaborazione fra H&M e David Beckham. In arrivo una collezione swimwear per la Primavera/Estate 2014. Una mini collezione composta da pantaloncini da surf, slip e pari gamba in colori uniti – verde militare, blu e bianco – e stampati, con diverse fantasie nella versione a calzoncino. I capi sono in vendita dal prossimo 22 maggio in un numero selezionato di negozi del brand, oltre che sull’e-shop internazionale del marchio.



L’ex calciatore inglese, che è anche testimonial del prodotto e protagonista della campagna pubblicitaria affidata al fotografo Glen Luchford, ha affermato: «il successo di David Beckham Bodywear è stato strepitoso, perciò sono entusiasta di proporre questa collezione per la prossima estate. Abbiamo fatto un duro lavoro per rivisitare tre modelli classici cercando di mantenerne la comodità con l’aggiunta di un tocco di stile».



Il vero valore aggiunto, data la filosofia sui prezzi che H&M continua a mantenere, garantendo un prodotto di tendenza a costi accessibili a qualsiasi tasca, sembra proprio il talento di Beckham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA