David Beckham seleziona per H&M
i suoi Modern Essentials

David Beckham
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Gennaio 2015, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 15:12
​ROMA - Modern Essentials by David Beckham è la nuova collaborazione che l’ex calciatore ha siglato con H&M. In vendita dal 5 marzo, la linea comprende camicie, pantaloni, maglieria e giacche leggere per la primavera che, unendosi alla sua Backham Bodywear completa il guardaroba maschile.



Puntando sui pezzi chiave di stagione, la linea comprende una rivisitazione in lino del bomber, un blazer e una polo e una camicia bianca (immancabile nel guardaroba estivo dell’uomo); fra i colori spiccano il blu navy, il denim e il rosso chiaro, che si uniscono alle fantasie a righe per i dettagli.



«Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera», ha affermato Beckham.



Lo spot che supporta la collaborazione è girato dal regista di World War Z Marc Forster che ha dichiarato al riguardo: «Con David i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA