Al Bano e Romina, la figlia Cristel lancia una linea di bikini: Chiara Nasti testimonial

Al Bano e Romina, la figlia Cristel lancia una linea di bikini: Chiara Nasti testimonial
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Giugno 2015, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 09:23

Freschezza, leggerezza, ma soprattutto libertà. La nuova collezione Crisberry di Cristel Carrisi è racchiusa in queste semplici parole. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha presentato la sua linea beachwear a Roma, nella boutique di calzature di Pura Lopez.

È dedicata agli spiriti liberi» spiega la stilista. E aggiunge: «La donna CrisBerry è coraggiosa, è decisa, ama l'avventura, non ha paura di esprimersi e si sente a proprio agio nella sua pelle. Non ci sono sfumature nei miei costumi – prosegue Cristel – solo colori e linee decise che s'incrociano sulla schiena o si aprono a raggio richiamando la forza del sole». Una collezione che rispecchia in pieno i valori del marchio che, seppur giovane, si è da subito caratterizzato per il suo essere eclettico e femminile. Per la collezione 2015 la stilista ha poi scelto di realizzare lo shooting fotografico sulle spiagge californiane posando assieme alla giovanissima blogger Chiara Nasti.

La particolarità della linea di bikini disegnati da Cristel Carrisi è data dalle piccole fasce che avvolgono fianchi e decolleté mettendo ancora più in risalto la schiena libera dal solito fiocco posteriore usato per annodare la fascia.

Il tutto arricchito da stampe che vanno dal geometrico al tropical con ananas e cocktail disegnati, in colori vivaci che variano dall’arancio, al fucsia, al bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA