Pizzo, velluto e seta: ecco LoveStories, la biancheria intima da mixare

Pizzo, velluto e seta: ecco LoveStories, la biancheria intima da mixare
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Settembre 2014, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 13:16

BERLINO – Elegante e confortevole, sportivo e romantico: sono questi gli ingredienti del nuovo marchio di biancheria intima LoveStories. Concepito dalla designer olandese Marloes Hoedeman, il brand si caratterizza per una nuova sperimentazione di gusti e materiali, indirizzata alle boutique di alto livello di abbigliamento.

Presentata al Premium di Berlino e al Salon de la Lingerie di Parigi, per poi approdare anche al White a Milano, la collezione Autunno/Inverno 2014/15 ha riscosso un notevole successo.

Due le linee presentate: la “Undercover” e la “Cover Up”.

La linea “Undercover”, con circa 35 proposte, è dedicata alla lingerie con reggiseni a triangolo e mutandine non coordinate, con taglie comprese tra la 1 e la 3 e utilizza materiali come il velluto, il pizzo, il jacquard, il lurex e la seta.

La linea “Cover Up”, con circa 25 proposte, è invece caratterizzata da camicie oversize, pigiami, tute, abiti e addirittura calzini stravaganti. Per entrambe vale la regola del mix&match perché i singoli pezzi possono essere mescolati e abbinati per creare nuove combinazioni.

Per ora la distribuzione avviene tramite agenti e distributori in tutto il mondo, in boutique di fascia alta per restare al livello dell’immagine che l’azienda vuole dare al brand. La distribuzione in Italia, Spagna e Francia è stata affidata a Daniele Fiesoli Group.

Il primo monomarca sarà aperto ad Amsterdam entro il prossimo aprile e l’obiettivo nel primo periodo è l’apertura di corner in punti strategici: ci sono trattative in corso con grandi department store e boutique di prima fascia.

La collezione completa può essere acquistata online sul sito www.lovestoriesintimates.com. Anche il packaging è molto curato e per i completi intimi si presenta sotto forma di cofanetto-libro. Il prezzo al pubblico per l’intimo parte dai 70 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA