Selfie in bikini con #CLZ la capsule di Calzedonia

Calzedonia Campagna #CLZ con Sara Sampaio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 18:46
​MILANO – Calzedonia per l'estate 2015 presenta insieme alla sua linea costume una nuova capsule collection young per le social addicted: #CLZ. Vista da vicino, la collezione appare subito destinata alle giovanissime, non solo per l'attitudine social, ma anche per le stampe dei bikini, tutti rigorosamente senza spalline con fiocchetti ai lati degli slip.



Ci sono caramelle gommose, gelati, ciliege, grandi fiori, insomma tutta una gamma multicolor, dalle tinte fluo e l'ispirazione pop. I costumi, insieme all'etichetta #CLZ in bella mostra, sono fatti appositamente per “chiamare” il selfie in spiaggia e farlo diventare virale postandolo con l'hashtag #CLZ.



Testimonial di questa capsule collection per l’estate 2015 di Calzedonia è la top model portoghese Sara Sampaio, che ha già collaborato con il brand negli anni passati e ha lavorato tra gli altri per Adidas, Armani, Blumarine e Victoria's Secrets, immortalata per l’occasione in una serie di scatti sensuali, ingenui e ironici al tempo stesso realizzati dal fotografo Mariano Vivanco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA