Massimiliano Rosolino testimonial per Cagi e Nazionale Italiana

Massimiliano Rosolino testimonial per Cagi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Marzo 2015, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 19:05

ROMA - Cagi sceglie un target giovane e sportivo e, siglando un accordo con "Nazionale Italiana", sviluppa un prodotto rinnovato nell'immagine e nei materiali. Intimo confortevole, adatto all'attività fisica, con un'eccezionale vestibilità garantita dalla scelta di cotone elasticizzato, gli slip ed i boxed di "Nazionale Italiana by Cagi" hanno l'elastico a vista con dettagli firmati.

In vendita dalla primavera 2015, i nuovi prodotti del marchio, che ha arricchito la collezione con una linea di T-Shirt in jersey di cotone mercerizzato in vendita dall'autunno, hanno come testimonial il campione Massimiliano Rosolino che compare su tutti i packaging della linea.

Di pari passo con l'inserimento del prodotto nei principali punti vendita del marchio, Cagi ha avviato una campagna web corredata da video di backstage, in cui è possibile per i fan ammirare il nuotatore.

Le partnership fra brand di moda e sportivi, da diverso tempo, continuano ad avvicinare due mondi in apparenza distanti, dimostrando come un tipo di prodotto considerato effimero possa in realtà essere in grado di interpretare esigenze tenchiche e culturali lontane dal proprio immaginario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA