Le follie di Blugirl negli scatti di Pregreffi

Le follie di Blugirl negli scatti di Pregreffi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Aprile 2014, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 12:51

ROMA - La collezione Primavera/Estate 2014 di Blugirl Folies un inno al glamour. Sullo sfondo di una esotica Cape Town, le modelle indossano abiti coloratissimi, gioiosi, come fossero bandiere della loro libertà di essere femminili.

La campagna pubblicitaria è firmata da Luciano Pregreffi, celebre fotografo di moda, che ha ideato e commissionato una location ex novo: è stata infatti costruita appositamente una villa in legno, circondata da un immenso da giardino che fa da sfondo agli scatti.

Bon ton e sporty, chic e wild. Queste le combinazioni di temi per gli abiti Blugirl Folies. Il denim abbinato a gonne floreali, giacche in pelle abbinate a fantasie damascate. Così come la natura selvaggia del Sudafrica si fa da contrasto alla location elegante ideata da Pregreffi, così capi diversi fra loro si combinano a creare outfit di tendenza.

L’elegante meltin’pot di stili e fantasie è il fil rouge della collezione primaverile. Il brand, così, non tradisce il suo nome. Piccole follie di stile, ma con eleganza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA