Da Miranda Kerr a Belen Rodriguez:
tutte pazze per i maglioni a righe

Belen (Getty Images), un capo e Alexa Chung indossano le righe
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 10:19

ROMA - Dopo aver regnato sovrano nell’estate 2014 in versione rigorosamente navy, il trend marinière invade anche lo street style più cool di stagione, per imporsi su maglioni e cardigan invernali. In variante bicolor, con riga maxi oppure slim quasi a creare un effetto optical, tricottati o chic con gli intarsi in pizzo, i pull a righe sono un must have irrinunciabile in un guardaroba fashion.



Hai voglia di trattenere un po’ d’estate con te? Fai come le celebrities.

Ad esempio Miranda Kerr: la splendida modella, ex moglie di Orlando Bloom, sfodera una canotta a righe, per portare un pizzico di mare anche in città e anche in autunno con il tanto amato stile navy, che è fashion sempre e non solo nel periodo estivo.

Anche altre star hanno optato per fare del loro Autunno/Inverno un omaggio alle righe: la “reginetta” di stile Alexa Chung propone ancora una volta uno dei suoi outfit perfetti: in occasione delle sfilate di London Fashion Week, la modella e vj inglese, famosa per il gusto impeccabile e il guardaroba invidiatissimo, abbina un maglione a righe rosse e nere a una minigonna grigia molto stile Nineties.

Anche Belen Rodriguez ha scelto di indossare le righe durante la sua gravidanza. Per essere fashion anche in dolce attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA