RJ - Romain Jerome celebra Batman.
Ecco l'orologio in edizione limitata

RJ - Romain Jerome celebra Batman. Ecco l'orologio in edizione limitata
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Novembre 2014, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 11:03
ROMA - Cassa in acciaio da 46 millimetri, trattamento in pvd nero, lunetta che ricorda la forma angolare della Batmobile. Di cosa si parla? Del nuovo e ultralimitato Batman-DNA, l’orologio in tiratura di 75 pezzi, realizzato dalla maison svizzera RJ-Romain Jerome in collaborazione con la Warner Bros.



Il primo segnatempo dedicato al supereroe è un piccolo capolavoro che unisce la conoscenza dell’arte dell’orologeria alla forza d’impatto del cinema; un vero pezzo scenografico.



Il quadrante è lo specchio di Gotham City, con il logo di Batman laccato in nero applicato al centro. Un’incisione riempita di superluminova nero, liquido luminescente non tossico di ultima generazione, fa sì che il Bat Sign brilli di notte, mentre il resto del quadrante è stato trattato con la speciale finitura “grezza” di RJ-Romain Jerome; nero anche per il cinturino con effetto che riproduce l’effetto rettile.



Un orologio con tutti i tratti di un classico e un’anima dark/punk che si mostra solo all’occorrenza, proprio come il supereroe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA