Thailandia, My Love: i nuovi look tra Bali e Indonesia

Thailandia, quando il glamour viene dell'estremo oriente
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Agosto 2014, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 13:26

ROMA - Colore, fantasia ed originalit. Sono queste le caratteristiche della moda Thailandese, sempre pi sulla cresta dell’onda. Per l’estate 2014 lo shopping arriva da Bangkok e va alla scoperta delle nuove tendenze. Colori eclettici e motivi audaci rappresentano un segno distintivo per la moda Thailandese, che nelle sue collezioni mescola la cultura orientale con quella occidentale.


Per chi è attratto dal fascino dell’estremo oriente, il glamour è quello di abiti dalle linee tipicamente orientali, i classici kimoni e le gonne rigide, ma anche pantaloni morbidi e abiti corti e super colorati.

Anche la famosa azienda in franchising Mangano, simbolo del Made in Italy dal 1986, nelle collezioni s’ispira da sempre alle mode orientali, andando alla continua ricerca di innovazione e ricreando sulle passerelle la magia di atmosfere esotiche.

L’eccellenza della moda thailandese risiede nella qualità e nell’eleganza delle sete, la cui produzione è sempre più fiorente ed apprezzata in tutto il mondo, per qualità e bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA