& Other Stories sbarca a New York

& Other Stories sbarca a New York
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 16:56
NEW YORK – Varca per la prima volta i confini europei alla conquista del mercato americano. Si tratta di & Other Stories, il fratello fashionista di H&M che, per il suo debutto oltreoceano, ha scelto una location di tutto rispetto. Si trova infatti al 575 Broadway, a SoHo, nel cuore di New York, la prima boutique americana di & Other Stories che propone articoli di prêt-à-porter, accessori e prodotti di bellezza. La superficie del futuro negozio sarà di 600 metri quadrati.



L’edificio ospita anche una boutique Prada e in passato fu occupato dal Museo Guggenheim; un secondo ingresso permette poi ai clienti di accedere allo store da Mercer Street.



Lanciato nel marzo 2013, & Other Stories dispone ad oggi di punti vendita a Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma e pare che intenda aprire ben 20 nuovi negozi nel 2014. L'e-shop stories.com, inoltre, consegna oggi in 12 Paesi europei.



Un marchio chiaramente in espansione come spiega il Ceo Samuel Fernström: «Sognavamo di aprire uno store a New York già dal lancio del marchio & Other Stories nel 2013. Aver trovato questa location favolosa a Soho ed essere in grado di trasformare quel sogno in realtà così presto dopo il lancio in Europa è fantastico.



Siamo impazienti di iniziare a condividere la nostra passione per la moda e di accogliere la nostra clientela statunitense, sia nel nuovo store sia su stories.com».
© RIPRODUZIONE RISERVATA