Alessandro Del Piero testimonial per The Woolmark Company. Scatti di Toscani

Alessandro Del Piero testimonial per The Woolmark Company. Scatti di Toscani
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 12:48
ROMA - Alessandro Del Piero è il protagonista della campagna pubblicitaria “No Finer FellingTM” di The Woolmark Company. Firmati da Oliviero Toscani, gli scatti ritraggono il calciatore in un mix di pose energiche e ironiche che, idealmente, seguono lo slogan “Natural Talent” in un mix che esalta sia le qualità naturali del campione del mondo che quelle della lana merino.



Comfort in ogni situazione, anche mentre si esegue una rovesciata indossando un completo in TechMerino di Z Zegna, insomma. Se il filato sta infatti rivivendo un momento di forte vitalità, il merito è in gran parte da accordare al mondo dello sport che lo ha scelto per questa e per le prossime stagioni e lo ha spalmato su moltissime collezioni per il gioco.



«Lanciata nel dicembre 2010 con Alessandro Benetton e Margherita Missoni - ricorda il manager di The Woolmark Company Fabrizio Servente -, questa campagna si rivolge ad una nuova e giovane generazione di consumatori consapevoli ai quali viene dimostrato come la lana Merino sia in grado di far vivere un'esperienza migliore rispetto ad ogni altra fibra, per quanto riguarda performance, traspirazione e comfort».



L’idea piace sia ai produttori che ai consumatori e anche le immagini per comunicarla stanno facendo il giro del mondo: il volto di Del Piero comparirà sugli schermi di alcune delle più importanti linee aeree internazionali che hanno scelto di proiettare il mini-film reportage del backstage del servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA