Drappeggi e plissè, è la donna di Victoria Beckham

Sfilata Victoria Beckham
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Febbraio 2015, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 10:49
​NEW YORK - Per Victoria Beckham, tutto è iniziato con un abito: sexy ma dalla rigorosa forma di clessidra, con una suggestiva zip nella parte posteriore. Da quando ha lanciato la sua etichetta omonima, l'ex Spice Girl ha esplorato diverse strade.



Per questo AutunnoInverno 2015-16 ha scelto - in principio - di seguire le forme squadrate maschili e le giacche militari già inserite la scorsa stagione. Naturalmente, la moda cambia. La Beckham ha prestato molta attenzione e, lungo la strada, la sua sensibilità si è spostata ed è diventata più sofisticata.



I nuovi abiti recuperano la sensualità perduta e lo fanno in una maniera d'avanguardia. Drappeggi e asimmetrie dominano la collezione, con cime in ciniglia a costine attorcigliate intorno al busto e gonne avvolte e annodate in vita come un sarong in velluto.



Un abito senza maniche a collo alto è composto da campioni di ciniglia, seta e plissée, come un puzzle tridimensionale. La Beckham ha detto che sta imparando molto, grazie ai clienti nel nuovo negozio in Dover Street a Londra. In questa collezione si vedeva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA