Ralph Lauren, per la collezione Primavera un magico spettacolo 4D sull'acqua

Ralph Lauren, per la collezione Primavera un magico spettacolo 4D sull'acqua
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Settembre 2014, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 09:09
NEW YORK - Il 14 ottobre Ralph Lauren, nome d'arte dello stilista statunitense Ralph Lifschitz a capo della Ralf Lauren Corporation, compie 75 anni: quasi 50 di questi 75 sono stati spesi dal designer e filantropo nel settore della moda.



Bisogna convenire che 50 è un numero di tutto rispetto: in questo tempo l'azienda ha continuato a sorprendere il pubblico ad ogni nuova collezione e forse tutti sono involontariamente diventati appassionati di uno dei più famosi e richiesti marchi fashion nel mondo.



La New York Fashion Week di quest'anno sarà ricordata dagli appassionati di moda non solo per gli abiti splendidi che gli stilisti hanno creato, ma anche per gli spettacoli unici in cui alcune sfilate si sono trasformate, tra ballerini e spettacoli teatrali.



La collezione Primavera Estate 2015 delle Polo Ralph Lauren non ha fatto eccezione: lo stilista ha deciso di trasformare la presentazione delle creazioni in un vero e proprio spettacolo 4D sull'acqua.



Sotto la luce brillante della luna, appare il primo modello di Ralph Lauren sulla "passerella", poi a poco a poco New York con le case, i grattacieli, i ponti e le luci iniziano a vedersi sullo sfondo.



L'immagine di sfondo cambia nel famoso logo Polo, Frank Sinatra canta a tutto volume "Fly Me to the Moon" dagli altoparlanti e il designer 74enne appare sul palco.



Era tutto talmente realistico che per un momento il front raw non è riuscito a determinare cosa fosse parte del video in 4D e cosa fosse davvero lì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA