Glicini, gerani e gonne di tulle: Michael Kors sboccia in passerella

Michael Kors Primavera Estate 2015
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Settembre 2014, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 10:37

NEW YORK - Michael Kors non ha un lato oscuro. Oppure, se lo ce l'ha, non si mai curato di mostrarlo in passerella. Ad una sua sfilata potete sempre contare su musica allegra, ragazze sorridenti e un buon numero di star (in questo caso Jessica Chastain, Jada Pinkett Smith, Olivia Munn e Mary J. Blige) per illuminare lo show.

La nuova collezione Primavera/Estate 2015 conferma la reputazione di Kors: narcisi, glicini, gerani sono formati da paillettes su gonne di tulle da ballerina, ricamati su un prendisole o stampati sulla stoffa naturale e leggera di un tailleur.

La tela a quadretti che stiamo vedendo in questi giorni su molte passerelle, è accoppiata a righe alla marinara.

Chi odia i fiori, però, non deve preoccuparsi: diversi pezzi della collezione seguono il trend della semplicità e l'abbinamento camicia e gonna a tinta unita è uno dei motivi dominanti della settimana anche per Michael Kors.

Tra i look più convincenti proprio un camicia in popeline rigida bianca con polsini alla francese che procedevano oltre la punta delle dita, indossata con una gonna in mikado di seta nera dalle grando tasche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA