Barbie, arriva la linea beauty vegana (e per adulte) ispirata alla bambola più amata

Barbie e NCLA Beauty (@NCLA instagram)
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 11:47

Finalmente sarà possibile dire: «Il mio rossetto è un Barbie Ballerina». Oppure esclamare con soddisfazione: «Bello questo smalto vero? È un Barbie Beach Cruiser!». NCLA, etichetta di make-up vegana e cruelty-free di Los Angeles, ha dato vita ad una nostalgica collezione di 13 pezzi in stile anni '90 ispirati alla bambola più venduta al mondo, grazie alla collaborazione con il gigante del giocattolo Mattel. 

Barbie veste Yves Saint Laurent: abiti da sogno per la collaborazione con Mattel

Smalti e balsami per le unghie, rossetti e gelatine, la linea Barbie si concentra su una divertente tavolozza di colori di vivaci tonalità pastello, con l'inevitabile packaging rosa brillante. I prodotti ideati si rifanno alle varie carriere di Barbie, con nomi come "Ballerina Barbie", "Barbie Dream" e "Barbie Beach Cruiser". Gli involucri per unghie sono disponibili in quattro diversi motivi audaci, che vanno dalle stampe psichedeliche ai disegni tropicali, e tutti i singoli prodotti della serie sono in edizione limitata.
 

 


Il rilancio dell'impeccabile ragazza biondo platino era iniziato a marzo con "Sephora Collection X Barbie", dove veniva proposto un kit per il trucco in edizione limitata degli anni '80, che comprendeva elementi essenziali di bellezza come mascara, eyeliner e palette di ombretti, ognuno presentato in una confezione in stile retrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA