Moleskine apre il primo monomarca a Milano

Moleskine apre il primo monomarca a Milano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Dicembre 2014, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 14:07
​MILANO - Moleskine continua la campagna vendite aprendo il primo monomarca in centro a Milano, in via Dante. Il marchio di taccuini, agende, guide da viaggio e materiale per amanti della carta e della scrittura, arriva così al 39esimo retail diretto, il nono nell’arco di quest’anno.



«Siamo soddisfatti della progressione del piano di sviluppo retail in linea con i target previsti in quanto rappresenta uno degli elementi fondanti per la continua crescita verso il futuro», ha commentato l’amministratore delegato Arrigo Berni.



Disegnati sul modello di taccuini che Bruce Chatwin portava con sé nei suoi viaggi, i diari e le agende Moleskine hanno riscosso un incredibile e crescete successo tanto che, nel 2006, l’azienda non riesce a tenere testa alla richiesta del mercato, mentre dal 2011 Moleskine ha iniziato a diversificarsi, proponendo un’intera gamma di oggetti dedicati alla lettura.



Zaini, cartelle e accessori rappresentano, oltre che uno stile, anche uno status symbol; con l’apertura di altri tre monomarca entro la fine del 2014, per gli appassionati del marchio la scelta si fa sempre più semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA