Miu Miu, ecco la nuova collezione Madras

Miu Miu Madras
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Novembre 2014, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 17:35

​ROMA - Praticità e fascino, modernità e vintage. La nuova collezione Madras di Miu Miu prende il nome da un pellame del Sud-Est dell’India, celebre per la bellezza naturale della sua grana. Tutte le borse della collezione Autunno/Inverno della maison sono realizzate in pregiato madras, adatto a borse strutturate e comode, e rivestite da vitello scamosciato. L’eleganza si deve dunque alla particolarità dei materiali mentre la praticità ai vari scomparti e tasche, dal portacellulare e portacarte interni alla pochette esterna sulla parte posteriore.

Manici e tracolla la rendono versatile e adatta alle diverse esigenze di una donna moderna e la struttura della borsa si mantiene intatta grazie a dei magneti inseriti al suo interno. Il tocco vintage è dato dalla scelta della finitura, che pur essendo lucida presenta un delicato effetto usato, sapientemente accostato a dettagli placcati.

Le nuances della collezione sono combinate in raffinati binomi e spaziano dall’azzurro cielo e verde petrolio al soleil e argilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA