McDonald's lancia da Coin la sua prima linea di abbigliamento

McDonald's lancia da Coin la sua prima linea di abbigliamento
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 09:16
ROMA - Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, Chicken McNuggets, anche i più intransigenti non ignorano a quale icona del cibo siano legati questi piatti. McDonald’s li celebra con una collezione di abbigliamento in vendita dal 24 febbraio al 30 marzo in un selezionatissimo numero di negozi Coin. Dalle felpe alle cover per cellulare, dalle t-shirt agli skateboard, il più noto fast food al mondo ha coinvolto diversi partner legati ciascuno al settore del prodotto di riferimento e sviluppato una serie di capi e accessori in cui i suoi iconici piatti si traducono in stampe colorate. I prezzi, come da tradizione, sono tutti accessibilissimi e variano da poco meno di quindici euro dei baseball hat, ai 329 degli skateboard Atypical; la presentazione in anteprima ha avuto luogo la settimana scorsa, presso il negozio Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano, con la campionessa olimpica di ginnastica artistica Carlotta Ferlito come modella e madrina d’eccezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA