Madonna, tutti i look del tour Mdna!

Madonna look Gaultier concerto MDNA
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Giugno 2012, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 12:11

ROMA - Per il suo nuovo tour mondiale, Madonna ha voluto fare le cose in grande e non solo per il palco, luci, scenografie e coreografie, ma anche per la moda. Non c’ stilista che non abbia voluto farle
omaggio di almeno un abito pur di comparire nello show più atteso dell’anno, Lady Gaga permettendo.

Per Madonna si sono dati da fare le menti creative degli uffici stile di Jean Paul Gaultier, Prada, Miu Miu, Dolce & Gabbana, Alexander Wang e Jeremy Scott. Se Jean Paul Gaultier per Madonna ha voluto reinterpretare in chiave moderna i costumi che già aveva disegnato per il «Blond Ambition Tour» degli anni Novanta, Jeremy Scott ha pensato a una novella Giovanna d'Arco, una guerriera con un’armatura letteralmente tempestata di cristalli Swarovski.

Quando canta «Like a Virgin», mandando in visibilio i fans, Madonna indossa un reggiseno molto sexy della griffe Agent Provocateur, ma il discorso lingerie non finisce certo qui. Infatti alcuni look di scena fanno parte della collezione di lingerie «Truth or Dare» firmata proprio da Madonna. Infine, mentre Dolce & Gabbana hanno curato gli abiti per i cantanti della band, tutti i ballerini hanno ai piedi scarpe Prada e abiti di Fausto Puglisi, mentre le ballerine indossano scarpe Miu Miu e jeans di J.Brand. Un concerto che più fashion non si può!

© RIPRODUZIONE RISERVATA