Kerol D: esiste davvero la moda vegan?

Kerol D: esiste davvero la moda vegan?
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 17:48

ROMA - Kerol D. un giovane brand, nato dalle idee rivoluzionarie dell’omonima designer, che, dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, lancia il suo primo store online all’indirizzo keroldapparel.com. Sul sito è già possibile acquistare in esclusiva una preview della collezione donna che comprende scarpe, abbigliamento e accessori vegan per il prossimo Autunno/Inverno 2014 2015. Ma cos’è la moda vegan?

La filosofia del brand Kerol D. è un’idea di moda cruelty-free, ovvero contraria all’uso di componenti animali nella produzione dei capi. Con un’impronta californiana, il brand Kerol D. Milano già dal nome sottolinea lo stretto legame con l’Italia e con il profondo impatto artistico che la contraddistingue.

Kerol, amante degli animali e innamorata dei gatti, ha unito la scelta di creare prodotti in materiali interamente vegan, dimostrando come sia possibile perseguire uno stile di vita cruelty-free senza rinunciare ad eleganza, seduzione, ricerca dei materiali e delle forme, fantasia e un pizzico di follia.

Il tutto, ad un prezzo volutamente accessibile. Con velluto e pelle vegan, frange e borchie,pizzi e chiffon Kerol D. crea un linguaggio nuovo nel mondo della moda, unendo la passione per il bello all’amore e al rispetto per gli animali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA