Festa della Mamma: il regalo per tutte le tasche

Festa della Mamma: il regalo per tutte le tasche
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2015, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 10:01

La festa della mamma è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo che celebra la figura della madre e il suo ruolo. Non esiste un unico giorno per tutti, anche se in gran parte dei Paesi l’evento cade in primavera, tra marzo e maggio.

In Italia la festa della mamma per quarant’anni è stata l’8 maggio, ma dal 2000 è diventata gradualmente una festa mobile, celebrata la seconda domenica di maggio come accade in molti altri Stati.

Tanti i brand che preparano proposte per questa festività, per accontentare tutti con regali griffati adatti ad ogni tasca.

Per questo giorno speciale Chopard ha pensato all’oro rosa o bianco e a una cascata di diamanti per una donna femminile e preziosa.

Un pendente, un paio di orecchini o un anello: un dono straordinario pieno di amore e di riconoscenza, un gioiello unico e scintillante per dire “grazie” alla mamma. Carpisa, invece, propone la linea di borse chic e glamour, declinata in diversi modelli e colori, provvista di un foulard multicolore che avvolge con eleganza i manici.

Da Yamamay, invece, un omaggio originale per stupire e sorprendere ogni mamma: un bracciale firmato Stroili con una spesa minima di 49,90 euro e aggiungendo un solo euro.

Yamamay propone anche Basic, la linea Peonia: regalare questo fiore di colore rosa peonia significa armonia e auspicio di fortuna e felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA