Costumi da bagno: le ultime tendenze per l'estate

Costumi da bagno: le ultime tendenze per l'estate
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 14:51

ROMA - Il 2013 stato l’anno dei bikini monospalla e di quelli a fascia, meglio se con frange. Quest’anno alcune tendenze della scorsa calda stagione si riconfermano, affiancate da nuovi trend. Il due pezzi a fascia è tra le tendenze riconfermate, declinato in vari mood: romantico e sexy per Simona Barbieri che lo propone in pizzo o con paillettes, con stampa wild è quello di Dolce & Gabbana, etnico è invece quello proposto da Kenzo.

I volant la fanno da padrone nelle proposte sexy da ingenua lolita di Je m’en fous. Solo per le più slanciate è l’anno del tre pezzi con slip a vita alta, in stile retrò: bellissima la proposta di Disquared2.

Le idee più minimal sono il bikini a triangolo di Philipp Plein e l’intero total black di Jason Wu. Minimal e anche versatile il reversibile di I-Am.

Per chi invece volesse giocare con stampe e colori, interessanti sono le proposte floreali di Miu Miu o i classici di Missoni ed Emilio Pucci. Davvero bello il costume intero con stampa optical di Mara Hoffmann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA