Beyoncé e TopShop per una collezione di streetwear

Beyoncé
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 12:56
​ROMA - Beyoncé firma una linea di streetwear, realizzata in collaborazione con il marchio britannico TopShop. “Parkwood TopShop Athletic Ltd”, questo è il nome della nuova fatica artistica della cantante, che comprende abbigliamento, calzature e accessori per il fitness, la danza, e lo sport.



I capi sono in vendita a partire dall’autunno 2015. «Ho sempre adorato TopShop per il suo stile visionario e sono impaziente di partecipare a tutti gli aspetti di questa collaborazione», ha dichiarato Beyoncé.



In espansione dal 2012, TopShop conta 140 negozi fuori dal Regno Unito e punta ad ampliare il proprio raggio d’azione sul mercato americano. Nessuna anticipazione sull’immagine del marchio ma, osservando la camaleontica e sempre fashion regina dell’R’n’B, è possibile dedurre che non mancherà un tocco glamour.



I vertici di TopShop sono entusiasti e, in una nota affermano che «creare una partnership con Beyoncé, una delle persone più di talento al mondo, che passa tante ore della sua vita a danzare, fare pratica e allenarsi, è un'opportunità unica».



Dopo la sorella Solange impegnata con Puma e la madre attiva nella creazione di una propria linea di prêt-à-porter, è fuori dubbio che la passione per il design scorra nelle vene della famiglia Knowles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA