Off Fashion in Rome: l'avanguardia polacca chiude la settimana di Alta Roma

Off Fashion in Rome ph. Luca Sorrentino
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 17:51
ROMA - Quest'anno a chiudere il ricco e apprezzato calendario dell'Alta Moda romana stato un evento speciale, simbolo di uno sguardo verso il futuro: "Off Fashion in Rome", sfilata dedicata all'avanguardia dell'attuale moda polacca.



Nei giardini dell'ambasciata di Polonia della Capitale hanno sfilato sei stilisti le cui collezioni sono caratterizzate principalmente dalla ricerca.



Off Fashion, a Kielce, in Polonia, è infatti la più importante manifestazione dedicata alla moda emergente che da ben otto anni presenta un ampio panorama di proposte provenienti da tutto il mondo.



I designer Katarzyna Jaworska, Halina Mrożek, Michał Mrzygłód, Łukasz Stachowicz, Aneta Zielińska e Rafał Zieliński hanno presentato un ampio quadro di immagini che va dalla classicità di un perfetto bon ton ad uno stile le cui forme si uniscono alle varietà del colore, fino alla contemporaneità del futuribile dai tagli asimmetrici.



Nella sfilata, tra una collezione e l'altra, anche moda e teatro si sono incontrati, con rappresentazioni di teatro di figura che vede Kielce come uno dei più importanti centri culturali di riferimento di questa tradizione europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA