Arriva la notte più fashion di Roma:
torna la Vogue Fashion's Night Out

VFNO 2014
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Settembre 2014, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 11:36
ROMA - Torna nella Capitale, dopo la pausa dello scorso anno in cui l'evento si tenuto solo a Milano e a Firenze, la Vogue Fashion's Night Out organizzata dalla rivista di moda per eccellenza e dedicata al fashion e allo shopping, in collaborazione con Roma Capitale, AltaRoma, centinaia di negozi, di aziende e di stilisti.



Nel Tridente della Città Eterna, centro delle spese pazze e della grande bellezza romana, giovedì 11 settembre fino a notte inoltrata designer, giornalisti, blogger, fashion addict e amanti dello shopping sono immersi nel mondo della moda grazie a numerose iniziative.



L'Oreal in piazza Mignanelli 23 apre le porte al pubblico in occasione del 50° anniversario di Kerastase: sono esposte cinque cover storiche di Vogue Italia di Steven Meisel, interpretate live dai K Stylist durante la notte della VFNO presso l'accademia.



In occasione dei 10 anni di "Who Is On Next?" il progetto di fashion scouting organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, che ha come obiettivo la ricerca e la promozione di giovani talenti creativi della moda Made in Italy, è stata presentata a Roma una mostra esclusiva per ripercorrere la storia e celebrare i creativi che vi hanno preso parte.



In occasione della Vogue Fashion's Night Out l'11 settembre il museo rimane aperto dalle ore 19 alle ore 22 e il biglietto d'entrata ha un prezzo agevolato. QVC, infine, rinnova l'appuntamento con "Selection by Vogue" e realizza la t-shirt ufficiale della VFNO2014 che può essere acquistata presso le edicole in centro aperte fino alle 23.30.



Il programma completo è disponibile sul sito della VFNO2014. La VFNO, poi, continua: la rinnovata partnership tra McArthurGlen e Vogue Italia porta l'evento al Castel Romano Outlet il 12 e 13 settembre e in questi due giorni diventa possibile scoprire le collezioni Autunno/Inverno 2014 e acquistare i prodotti in edizione limitata realizzati in occasione della VFNO (il centro resta aperto eccezionalmente fino alle ore 22).
© RIPRODUZIONE RISERVATA