A Milano va di moda il vintage

A Milano va di moda il vintage
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:29
MILANO – Una settimana all’insegna del vintage a Milano fino al 13 aprile all'interno del Milano Vintage Week. Nello showroom Riccardo Grassi possibile fare shopping e acquistare capi e accessori d’annata. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati, collezionisti, curiosi e addetti ai lavori, che possono divertirsi a scovare capi di abbigliamento, bijoux, accessori, oggettistica e arredi di tutti i generi.



La mostra mercato del vintage di qualità è realizzata in collaborazione con A.N.G.E.LO. lo storico marchio di Angelo Caroli che cura anche due mostre: «Un foulard per sempre», che racconta la storia del costume con istantanee di seta in formato 90x90; e nella Galleria degli specchi, al primo piano uno spazio dedicato alla sposa d’antan con gli abiti e gli accessori della selezione speciale Vintage in love.



Sempre al primo piano, la Vintage Experience Lounge ospita gli incontri sul mondo vintage: stile, make-up, cucina e bon-tonò. C''è anche la possibilità di provare in prima persona l’esperienza di un trucco o un’acconciatura rètro.



L’obiettivo della manifestazione è di riscoprire un sistema di valori senza tempo come l’unicità dello stile, l’originalità dei modelli, l’esclusività dei capi, e creare un fil rouge tra passato, presente e futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA