Pepsi si lancia nella moda

Pepsi si lancia nella moda
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 11:18

ROMA - Pepsi, da tempo impegnata in diversi progetti di diversificazione del prodotto, annuncia un’incursione nel mondo della moda. Secondo le prime voci, confermate dall’azienda, l’ufficio creativo del marchio sta lavorando a una capsule collection in puro street style.

Per la sua realizzazione ha coinvolto sei street artist di fama mondiale: l’inglese Hattie Stewart, gli argentini Jaz ed Ever, il brasiliano Ricardo AKN, lo spagnolo Zosen e l'olandese Merijn Hos.

Non è tutto: dopo aver chiamato Beyoncé a interpretare la campagna 2013 e averle dedicato una lattina personalizzata, per questa nuova iniziativa il marchio ha scelto di fare appello al mondo del calcio, coinvolgendo diverse personalità a lavorare in sinergia con marchi tecnologici d'avanguardia come Bang & Olufsen, Original Penguin, Shut, Goodlife e Del Toro.

I primi scatti, pur non rivelando dettagli sui capi, mostrano gli artisti al lavoro per la collezione, forse una capsule, il cui nome è Live for Now.

I colori, ça va sans dire, sono prevalentemente il blu e il rosso.

Secondo quanto riportato da Sportswear International, la collezione è in vendita negli Stati Uniti già dai prossimi mesi. Non resta che aspettare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA