Only The Brave, Renzo Rosso cerca nuovi talenti dal mondo digitale

Renzo Rosso, uno dei dieci manager più ricchi d'Italia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2016, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 17:28

ROMA - Renzo Rosso apre una piattaforma online per la ricerca di talenti da inserire nel team Only The Brave, il gruppo a cui fanno capo i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, e le aziende Brave Kid e Staff International. Caricata in una sezione dedicata sul nuovo sito otb.net, questa piattaforma è parte integrante di una strategia che ha come obiettivo l’acquisizione di professionalità qualificate sia attraverso la creazione di partnership con le istituzioni accademiche internazionali, sia con accordi che danno al gruppo una presenza coordinata sui portali dedicati al mondo del lavoro come, ad esempio, LinkedIn.
 



Forte di una crescita che lo stesso Rosso ha dichiarato essere a doppia cifra, Only The Brave dà lavoro ad oltre 7.500 persone dall'età media di 32 anni ed ha ottenuto nel 2014 un fatturato di 1,56 miliardi di euro. Nel nuovo sito otb.net, oltre alla piattaforma di recruitment, sono presenti una serie di sezioni aggiornate in tempo reale attraverso un feed di news, su ciascuno dei brand, la loro governance aziendale e le iniziative sociali che questi sostengono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA