Al via la New York Fashion Week:
tutti i look della prossima primavera

Al via la New York Fashion Week: tutti i look della prossima primavera
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 14:08 - Ultimo aggiornamento: 15:06
NEW YORK - Al via la New York Fashion Week, l'evento pi importante nel settore della moda statunitense. Da Ralph Lauren a Vera Wang, non c'è altro posto per vedere tante star dell'élite fashion riunite. Fino all'11 settembre le passerelle suggeriscono i look e le tendenze per la Primavera 2015 con più di 100 sfilate.



In apertura una giornata particolare che mescola i coloratissimi Creatures of the Wind e Desigual alle impalpabili proposte della brasiliana Meskita.



Il 5 settembre da non perdere le creazioni di Jason Wu, il giovane stilista taiwanese adorato da Michelle Obama. Sabato 6 durante la mattina, tra gli altri, il défilé di Lacoste, in grado di cogliere i cambiamenti nel suo classico stile e il pomeriggio dell'atteso Alexander Wang.



Domenica spazio al pop, in tutti i sensi, con le collezioni di Victoria Beckam e Versus Versace, mentre nella giornata di lunedì 8 settembre il riconoscibilissimo Tommy Hilfiger la fa da padrone.



Il 9 settembre è senza dubbio uno dei più eccitanti di questa New York Fashion Week: gli occhi dei presenti si riempiranno delle creazioni di Vera Wang Collection, Rodarte, Diesel Black Gold, Marc by Marc Jacobs, Oscar de la Renta e Narciso Rodriguez.



Il 10 settembre apre la giornata il fondamentale Michael Kors, mentre giovedì 11, per le passerelle finali, parata di star della moda: Ralph Lauren Collection, Chloë Sevigny for Opening Ceremony, J. Mendel, Calvin Klein Collection e Marc Jacobs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA