Il Workspace di Levi's per i ciclisti a Londra

Il Workspace di Levi's per i ciclisti a Londra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Agosto 2014, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 13:23
LONDRA - Non sar la citt ideale per gli amanti del caldo e delle spiagge ma, di sicuro, Londra non resta mai indietro in fatto di eventi e ogni genere di intrattenimento per i propri cittadini e turisti. Levi’s l’ha infatti scelta come unica città in Europa (le altre due sono Brooklin e Los Angeles) per aprire fino al prossimo 17 agosto il proprio Workspace. Hub creativo pensato per gli appassionati di bicicletta (ma aperto a tutti), è un centro in cui l’azienda statunitense realizza una serie di iniziative sia a livello creativo che di puro divertimento.



All’interno dello spazio, nella zona di Shoreditch, oltre a poter trovare free wi-fi, open bar con bevande non alcoliche esclusive e pensate ad hoc, un servizio di sartoria su misura, un consulente personale per la scelta della propria bicicletta o per la sua cura: gli avventori non hanno che da scegliere fra gli eventi previsti fino alla chiusura.



Fra un dj set e un workshop, Levi’s ha trovato il modo di coinvolgere le piccole realtà locali nella produzione di capsule collection di abbigliamento e accessori in edizione limitata, come ad esempio la sella Cambium, realizzata con il denim riciclato, in collaborazione con Brooks England.



A completare il proprio impegno verso il mondo della bicicletta e cavalcando con successo questo trend che da anni spopola soprattutto nel nord Europa, Levi’s ha prodotto una serie di mini film per celebrare tutti gli appassionati delle due ruote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA