La Perla lancia la prima Collezione Atelier
durante la Paris Fashion Week

La Perla lancia la prima Collezione Atelier durante la Paris Fashion Week
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 12:22 - Ultimo aggiornamento: 15:09
​PARIGI - La Perla sceglie la capitale della moda Parigi per il debutto della Collezione Atelier: lunedì 26 gennaio 2015, in occasione delle sfilate dell'Haute Couture, nella suggestiva cornice dell'Hotel Salomon de Rothschild, per la prima volta clienti e stampa internazionale vedono sfilare la lingerie dedicata alle amanti dell'Alta Moda.



La collezione trae ispirazione dal patrimonio creativo dell'azienda, dalle lavorazioni uniche e raffinate, svelando nuovi e ricercati capi capaci di esprimere un total look couture da indossare anche al di fuori della dimensione privata.



Realizzata dal team stilistico di La Perla, con la direzione di Emiliano Rinaldi, la Collezione Atelier presenta un mondo di accostamenti e sovrapposizioni che vestono e svestono il corpo attraverso preziose lavorazioni artigianali, tessuti leggeri e trasparenti, dettagli inaspettati.



Le creazioni, ancor più ricercate ed esclusive, possono essere personalizzate a seconda dei desideri grazie a un servizio Made to Measure, con uno stilista e una sarta specializzata per adattare perfettamente il capo alle richieste specifiche.



La collezione, in esposizione dal giorno successivo alla sfilata presso la Boutique La Perla di Parigi in 20 Rue du Faubourg Saint-Honoré, diventa disponibile dalla settimana successiva alla Fashion Week parigina presso gli store dell'azienda in giro per il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA