Heidi Klum lancia il suo brand personale
la modella è designer e testimonial

Heidi Klum lancia il suo brand personale la modella è designer e testimonial
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Luglio 2015, 17:11 - Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 21:08

Heidi Klum Intimates, la linea di intimo creata dall’omonima super modella, ha come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria la sua stessa fondatrice. Per la prima volta dalla sua creazione, la Klum presta il suo volto al suo stesso marchio e sceglie il fotografo italiano Francesco Carrozzini.

Ispirata ad un viaggio ideale attraverso l’Australia, passando per le nebbiose Blue Mountains e l’entroterra del continente, la collezione riproduce i colori e le inaspettate bellezze della terra che, idealmente, attraversa. «Sono molto orgogliosa della collaborazione con Francesco, è un professionista con cui amo lavorare e non vedo l’ora che tutti possano vedere la collezione», ha dichiarato Heidi Klum. Scatti sensuali, che ritraggono una donna consapevole della propria bellezza, matura e capace di scegliere una lingerie seducente. Da gennaio il brand è entrato a far parte dell’importante gruppo Bendon, diventandone il nome di punta per quanto riguarda l’intimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA