Benvenuti al Central Perk: il bar di "Friends" apre a New York

I protagonisti di Friends
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Settembre 2014, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 15:48

NEW YORK - I fan di Friends che hanno sempre desiderato sorseggiare una tazza di caff al Central Perk, il bar che fa da sfondo (insieme agli appartamenti dei protagonisti), alla sitcom cult degli anni Novanta, ora posso farlo a New York, ma solo per un mese.

Una replica pop-up del locale da cui Monica, Chandler, Rachel, Ross, Joey e Phoebe hanno fatto appasionare e ridere il pubblico per 10 stagioni sulla Nbc sta, infatti, aprendo a Soho (199 Lafayette St, all'angolo con Broome Street) tra il 17 settembre e il 18 ottobre.

Il bar, istituito per celebrare il 20° anniversario della sitcom, serve gratuitamente l'Eight O'Clock Coffee in tazze create in edizione limitata dal marchio Central Perk Roast, appositamente nato per l'occasione.

Il pop-up Central Perk contiene oggetti di scena dello spettacolo e l'iconico divano; inoltre Gunther (James Michael Tyler), il barista del Central Perk innamorato di Rachel, di sicuro farà un paio di apparizioni speciali.

In programma anche esibizioni live musicali (forse con la prossima "Gatto rognoso"?) e l'opportunità di vincere e comprare merchandising Friends.

© RIPRODUZIONE RISERVATA