Celebrity Fight Night, vip in campo per beneficenza

Andrea Bocelli e Ermanno Scervino per la Celebrity Fight Night Foundation
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 15:09
FIRENZE - Fino al 7 settembre e per la prima volta in Italia si svolge la Celebrity Fight Night Foundation. Si tratta del gran galà annuale che ospita un’asta e performance di grandi artisti internazionali per raccogliere fondi per il Muhammad Ali Parkinson Center e varie associazioni che si occupano di combattere e sostenere chi lotta tutti i giorni contro questa malattia, proprio come il grande pugile.



Parte del ricavato è destinato anche all’Andrea Bocelli Foundation. Tante le celebrities attese, come George Clooney accompagnato dalla futura sposa Amal Alamuddin, John Legend, Sofia Loren, Lionel Richie, Reba McEntire, David Foster, Laura Pausini e Renzo Rosso.



L’associazione Celebrity Fight Night Foundation ha scelto la Toscana per organizzare ben 5 giorni di eventi tra mondani che collaterali, con incontri a tema per alzare un velo su una malattia di cui si parla molto poco, finchè un familiare non ne viene colpito.



Lo stilista Ermanno Scervino organizza il gran gala di chiusura in una notte di musica, arte, moda e soprattutto beneficienza, nello Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA