Cara Delevingne irriconoscibile
contro Batman in Suicide Squad

Cara Delevingne, “Enchantress” in Suicide Squad
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 18:58

LOS ANGELES - Prendi un gruppo di attori, attrici, top model, cantanti, tutti belli e bellissime, cuci su di loro dei personaggi cattivi, arrabbiati, e falli scontrare con il supereroe più in voga dei fumetti, Batman: il successo è assicurato. La Dc Comics torna al cinema con un altro film ispirato ai comics, Suicide Squad, e la squadra in questione è formata da supercattivi più o meno conosciuti dell’universo Dc, dal Joker con il volto di Jared Leto, ad Harley Quinn, nella versione punk di Margot Robbie, nuova superstar di Hollywood, all’Incantatrice che ha il volto, poco riconoscibile, di Cara Delevingne, che ancora una volta salta dalle passerelle per atterrare sul grande schermo nella versione fumettistica di “Quella sporca dozzina”.

La modella si dice entusiasta del proprio ruolo, accrescendo le aspettative del pubblico con una frase rilasciata al Time: “Sarà davvero impressionante, ucciderò la gente a mani nude”.

Nel film, diretto da David Ayer, a Cara sono destinati in realtà due ruoli, quello di June Moore e quello della sua controparte cattiva, “Enchantress”. Per accaparrarsi la parte Cara ha letto uno script di ben altro genere, tratto da “Chi ha paura di Virgina Woolf” che la modella aveva già recitato in uno spettacolo scolastico. Durante il provino Ayer, prima di affidarle la parte, le ha chiesto di moltiplicare diverse volte il personaggio che Cara aveva nella recita scolastica, e a quanto pare deve esserci riuscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA