ROMA - Calvin Harris è di nuovo "The Body" per la prossima campagna pubblicitaria di Emporio Armani. Il marchio, rilasciando numerose preview del backstage in cui il produttore e DJ posa in intimo nel suo ambiente naturale, lo studio di registrazione, ha contribuito a rendere l’estate un po’ più calda.
Le immagini, firmate dal fotografo Lachlan Bailey già autore di numerose campagne per altri brand internazionali come Banana Republic, DKNY, H&M, e della stessa fall winter di Emporio Armani, ha scelto per l’uomo del momento un bianco e nero spinto, dal sapore cinematografico, che evidenzia i tratti distintivi della linea da lui indossata. Materiali innovativi e pulizia nei tagli sono i tratti che contraddistinguono collezione che, dai jersey alla pelle, passando agli abiti in diverse mischie di lana, fino agli accessori, è interamente giocata sui toni di nero, grigio e blu, da sempre cari ad Armani. Secondo diversi rumors, la maison italiana avrebbe offerto a Harris il contratto da capogiro di 10 milioni di dollari se avesse posato insieme alla fidanzata Taylor Swift che, nonostante la somma considerevole, ha declinato l’invito.