Bulgari svela la nuova collezione di alta gioielleria The Magnificent Inspirations

Bulgari svela la nuova collezione di alta gioielleria The Magnificent Inspirations
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Giugno 2016, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 14:22

In una delle più preziose gemme della Riviera Francese, Port du Cap d’Ail, Bulgari svela la sua nuova collezione di Alta Gioielleria Magnificent Inspirations richiamo dei colori dei colori del Mediterraneo, i rosa dei tramonti romani, l’oro dei tempi antichi, espressione di tre fonti di ispirazione: l’audace Italian Extravaganza, la romantica Mediterranean Eden, il mito Roman Heritage.

 
L’evento si è svolto nella Villa di Key Largo nel Porto di Cap D’Ail a fare gli onori di casa di casa, Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo Bulgari Oltre alla stampa internazionale, socialites and VIPs hanno presenziato alla serata, tra gli ospiti più noti, l’attrice Juliette Binoche, splendente con una collana Italian Extravaganza, la top model Toni Garrn indossava una collana Mediterranean Eden. Presente anche l’attore nonché Brand Ambassador per gli orologi Luke Evans, l’attrice cinese Carina Lau splendente con una collana della collezione Roman Heritage High Jewellery necklace, il modello Matthew Bell, la socialite HSH Princess Lilly zu Sayn Wittgenstein Berleburg e il fotografo delle star Fabrizio Ferri.

Durante lo svolgimento del cocktail prima della cena seduta, gli ospiti sono stati intrattenuti da un vero e proprio spettacolo di Alta Gioielleria con le modelle che hanno sfilato a bordo piscina durante il tramonto. Per la gioia di tutti, il gruppo acustico americano The Phly Boyz ha intrattenuto gli ospiti per tutta la cena . Con grande sorpresa di tutti, uno spettacolo allegro di nuoto sincronizzato con le deliziose Syncronette ha allietato gli ospiti dopo la cena. Una performance dal vivo con il DJ- set di Sergio Tavelli intratteneva gli ospiti per l’after dinner. Maestro di pietre preziose , Bulgari è un gioielliere multiforme , scintillante di glamour italiano e eleganza di Roma.

Bulgari progetta i suoi gioielli con i colori ed è così che le sue collezioni sono immediatamente riconoscibili , e sempre splendide. Lo stile distintivo della maison si esprime con pietre preziose vivaci , volumi audaci, ognuno modellato da una ricca creatività italiana che è del tutto senza equivalente . Ispirato dal suo antico passato romano , Bulgari progetta con l'arte e l'architettura della sua terra d'origine, che ricorda la magnificenza della Città Eterna in ciascuna delle sue creazioni visionarie . Dal formale ma audace, dal sensuale allo stravagante , le molteplici sfaccettature dei disegni delle sue collezioni sono un vero e proprio splendore di alta gioielleria, con uno spirito romano comune, nonostante la diversità dei gioielli di Bulgari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA