Viaggiare con stile, la B. Lounge di Booking alla Milano Fashion Week

Viaggiare con stile, la B. Lounge di Booking alla Milano Fashion Week
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2016, 20:02
Moda, hospitality, design e lifestyle insieme: alla Fashion Week di Milano c'è anche Booking con B.Lounge, il concept frutto dell’esperienza di Booking.com e ELLE, magazine del gruppo Hearst. La B.Lounge, che ha aperto i battenti in Largo La Foppa, dal 21 al 27 settembre sarà l’avamposto della redazione di ELLE.it con un programma ricco di appuntamenti e interviste con stilisti, fashion designer, blogger e protagonisti della moda.

La partnership tra Booking.com, leader mondiale per la prenotazione di soggiorni online, ed ELLE nasce dall’idea di coniugare la filosofia dell’esperienza di viaggio al glamour e allo stile. Il progetto è patrocinato dal Comune di Milano.
La Milano Fashion Week non rappresenta un momento importante solo per il made in Italy ma per l’intera città di Milano che nei giorni delle sfilate, attira turisti e fashion addicted da tutto il mondo. «Per noi la Fashion Week è, insieme al Salone del Mobile, l’evento più importante su Milano ed i dati di quest’anno sembrano confermare il successo ottenuto nel 2015. L’evento ha un forte richiamo internazionale con Russi, Cinesi e Britannici in testa alla classifica delle nazionalità più presenti tramite Booking.com», spiega Andrea D’Amico, Regional Director per l’Italia di Booking.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA