AltaRoma ai nastri di partenza: ecco tutti
gli appuntamenti in calendario

AltaRoma ai nastri di partenza: ecco tutti gli appuntamenti in calendario
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 14:18
​ROMA - Ritorna finalmente AltaRomAltaModa, la fashion week capitolina che ha movimentato, dopo le voci di scomparsa della manifestazione per problemi di budget, il web per più di un mese con l'hashtag #iostoconaltaroma. Dal 30 Gennaio al 2 Febbraio tanti gli appuntamenti segnalati sul calendario ufficiale e non di AltaRoma. Tra le sfilate in programma si segnalano Giada Curti, Renato Balestra, Antonio Grimaldi, Piccione.Piccione (vincitore di Who is on next 2014), Sabrina Persichino, Curiel Couture, Greta Boldini e l'Accademia di Costume e Moda.



Attese le performance di Gattinoni e di Fabio Quaranta, il party omaggio ad AltaRoma al Radisson Hotel a cura di Ursula Seelenbacher, Luisa Berio e Mila Monaco; le presentazioni della collezione P/E 2015 di Diesel Living by Seletti e Superology nel concept store di èStile con la partecipazione alla performance di Angelina di Anna Lo Presti e Marco Gentile.



Incuriosisce l'edizione di Room Service con il 17enne Daniele Amato (il più giovane designer italiano di scarpe), il trasferimento della manifestazione al Maxxi e al nuovo Spazio AltaRoma in Viale Pietro de Coubertin, la presentazione dell'ultima creazione RB di Romaan Busani, la borsa "Love", che rievoca il tema dell'amore.



E ancora il lancio di Fashion New Magazine cartaceo, la presentazione del libro "Il nuovo Made in Italy" di Marco Magalini da Panetta Tailor Atelier e l'anteprima di "Hearts and Stones" da Silvera Profumi d'Autore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA