Marilyn Monroe torna testimonial di Chanel n. 5

Marilyn Monroe (leafaitsapub.wordpress.com)
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Ottobre 2013, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 10:00

ROMA - Dopo tanti vip, come Brad Pitt e Nicole Kidman, che in questi anni si sono avvicendati nelle campagne stampa e adv di Chanel n. 5, il profumo pi noto della maison francese, nonché uno dei più famosi di sempre nel campo della profumeria mondiale, avrà (o riavrà?), come volto la sua testimonial più famosa di sempre, Marilyn Monroe.

Chanel ha, infatti, deciso, di recuperare l'originale spezzone dell'intervista in cui si sente la voce della diva rispondere al'intervistatore: «You know, they ask me questions. Just an example: 'What do you wear to bed? A pajama top? The bottoms of the pajamas? A nightgown?'. So I said: 'Chanel No.5', because it's the truth. And yet, I don't want to say 'nude'. But it's the truth!».

Tradotto, in italiano, suona più o meno così: «Sa, mi fanno certe domande, talvolta! Ad esempio, una volta mi hanno chiesto: 'Cosa indossa quando va a letto? Solo il pezzo di sopra del pigiama, solo il sotto del pigiama o una camicia da notte?'. Allora io ho risposto: Chanel n. 5 e non vorrei dire che indosso solo lui e basta, ma è la verità!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA