Le scarpe “trasformiste” Albertine
conquistano le fashion addicted romane

Le scarpe Albertine di di Alexandra Alberta Chiolo
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Maggio 2015, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 19:12

ROMA - Le Albertine, scarpe “trasformiste” nate dalla creatività di Alexandra Alberta Chiolo, torinese, 26 anni, designer per passione, hanno letteralmente conquistato le fashion addicted romane durante lo SugarFree Party a Studio Orizzonte. Francilla Ronchi, già wedding planner e ora designer (con il marito Michelangelo Brancato ha creato il brand Coreterno) e super blogger (fa parte di un selezionatissimo gruppo che ha frequentato la Blog Academy a New York) le ha definite “le scarpe che ogni donna provvista di neuroni ha sempre sognato”. Salva spazio e salva portafoglio, due versioni di tomaia, una per l’inverno e una per l’estate e un’infinita combinazione di tacchi e plateau che si possono acquistare separatamente: il gioco è fatto.

Basta un click e la scarpa si trasforma, da un rigoroso look all black da ufficio, a un super glamour tutto glitterato, a un romantico rosa confetto con tacco a forma di caramella.

A provarle anche Laura De Santis, blogger di Bijou Espresso, Nadia La Bella blogger di A smile Please, Margherita Vanni, la scrittrice e giornalista Rai Maria Celeste De Martino, la designer di gioielli Cristina Chiari, la giornalista Cinzia Malvini, la PR Diana Giorgio, Cristiana Di Bartolomeo, blogger tra Roma e Budapest, Mariachiara Ferrone, tutte invitate da Cristina Spinella. Tutte modelle per un giorno sul set di Studio Orizzonte, immortalate dall’obiettivo di Antonio Barrella, fotografo del lusso di Gattinoni e Bulgari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA