Righe e bag: le tendenze che le rinnovano

Borsa Fendi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:43

ROMA - Le righe sono la stampa del momento, soprattutto per gli accessori e le borse. Le parole d’ordine per i look autunnali sono multistripes e multicolor, dunque via libera al mix di stampe a righe e agli accostamenti di colore. Jimmy Choo gioca con l’effetto sparkling e propone una tracolla in cui si alternano suede nero, glitter oro e righe nere e grigie. Tra le shopping bag a righe spicca quella di Anya Hindmarch, con maxinappe e un bellissimo accostamento tra giallo, bianco e nero.

Glamour e sbarazzina è la clutch in lana cotta di & Other Stories che sdrammatizza le righe con il colore rosa e con un effetto ottico creato dalla stampa a righe sulla forma morbida della borsa.

Più formale e adatta ad ogni occasione è la clutch di Coccinelle in pelle e suede bordeaux, colore dell’inverno. Tra i pezzi forti c’è il bauletto di Giancarlo Petriglia, che unisce il must delle righe a quello della pelliccia, proprio come la collezione invernale di fendi, con borse in pelliccia, le cui sfumature creano l’effetto righe in maniera originale e non definita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA