Replay lancia il social jeans:
comandi integrati per Facebook e Twitter

Replay lancia il social jeans: comandi integrati per Facebook e Twitter
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Ottobre 2012, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 15:52
MILANO – In un mondo sempre pi social, non poteva mancare anche il social denim. A lanciarlo Replay, che inserisce uno speciale device nella taschina anteriore dei jeans. In questo modo diventa possibile interagire in
modo semplice e immediato con i social network, per partecipare e condividere con gli amici le proprie esperienze. «I progetti sviluppati recentemente sono la dimostrazione che Fashion Box (l’azienda italiana di abbigliamento per uomo, donna e bambino cui fa capo Replay), crede e si affida all’innovazione e alla tecnologia – ha commentato Matteo Sinigaglia, CEO Fashion Box –, a patto che posseggano un’anima. L’espressione delle proprie idee è fondamentale per crescere e per formare la propria personalità, ma la condivisione della propria emotività è uno step ulteriore, essenziale per lo sviluppo di una persona. L’idea di incoraggiarla e favorirla con l’ausilio dei social network è il vero valore aggiunto del Replay Social Denim».



In che modo funziona questo modello? Semplice: basta un clic sul dispositivo inserito nella tasca e diventa possibile lanciare messaggi agli amici, o partecipare a un Replay Moment qualora venisse organizzato nella propria zona. Non più solo un capo di abbigliamento, quindi, ma un «social aggregator tecnologico», così come lo definisce la casa di produzione. Il Social Denim è stato disegnato dal Denim Design Dept ed è proposto in tessuti denim blue e black (con diverse tipologie di lavaggi); lo si trova con vestibilità regular-slim e skinny per lui, super skinny e baby boot effetto push up per lei. Sarà in vendita nei Replay Store e key account europei e nel Replay Online Shop, ma per averlo bisogna attendere dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA