Quando l'orologio si mette al dito. Brillanti e innovativi, arrivano i Toyring

Il Toyring
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Giugno 2012, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 15:31
MILANO - Un po’ di fluo, per non passare inosservati. Questo il leit motiv della collezione 2012 di orologi ideati dalla ToyWatch. Ma non parliamo pi semplicemente di polso...
Si tratta piuttosto di un nuovo modo per interpretare gli anelli, per essere sempre puntuali. Ebbene, se è questo quello che cercate, al vostro anulare non potrà mancare il Toyring. Non solo un anello a forma di orologio, ma piuttosto una miniatura esatta dei famosi ToyWatch. Per l’estate 2012, l’azienda ha voluto lanciare i colori giallo e fucsia, in versione assolutamente fluorescente, con l’aggiunta, glamour e scintillante, di Swarosky. Sarà impossibile toglierli dalle nostre mani!



I Toyring sono, di giorno, un tocco pop al proprio abbigliamento e, di sera, quello scintillìo che rende elegante ogni mise. Irresistibili! I ToyWatch, nati come sfizio quasi giocoso, crescono e si rinnovano ad ogni collezione, fino ad arrivare ad essere dei veri e propri orologi gioiello. In questo caso infatti, parliamo di prodotti realizzati in plasteramic con quadrante, full pavé, e ghiera impreziositi da Swarosky Elements. Il modo rivoluzionario di interpretare gli orologi, trasformandoli in anelli semipreziosi, ha portato l’azienda ad ottenere successo in tutto il mondo, tanto da essere indossati da personaggi del calibro di Michelle Obama, Oprah Winfrey, Madonna, Naomi Campbell, Alicia Keys e Michael Jordan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA